#WORLDPASTADAY 2021

Buona da gustare,  Buona da condividere. #WORLDPASTADAY 2021 , Al Dente porta in tavola la sua prima social charity challenge per donare 300.000 piatti di pasta alle Caritas territoriali di Milano, Roma, Napoli e Palermo.

La pasta ha una bontà tutta sua, capace di andare oltre la nostra tavola, fino a raggiungere quelle persone per le quali un piatto caldo può fare la differenza.

Una bontà che ci unisce tutti, il 25 ottobre, nella giornata mondiale della pasta. Tutti pronti a condividere la nostra passione e a donare, grazie a una semplice foto con l’hashtag #Haveagoodpasta, 300.000 piatti di pasta ai più bisognosi.

 Unisciti anche tu alla social charity challenge e diventa ambassador sui tuoi canali social!

E’ una festa che celebra il piatto preferito da tutti: la pasta. Il World Pasta Day è una celebrazione globale della pasta, che è più popolarmente servita con una forchetta, ma può anche essere abbinata ad altre posate. I tipi comuni di pasta includono fettuccine, maccheroni, lasagne e spaghetti. Un sacco di tagliatelle, in tante forme e dimensioni, condite con erbe e spezie da tutto il mondo. Esplora le tue passioni per la pasta in questo giorno di apprezzamento mondiale.

Scopri di più su https://aldente.worldpastaday.org/