Portanfant

Portanfant

11/12/2020 Off Di Redazione Mondo Mamma

Portanfant per neonati: come scegliere?

Il portanfant per neonati è una delle prime cose a cui bisognerebbe pensare quando si è in attesa. Strumento utilissimo per i neogenitori, esso vi accompagnare durante tutto il primo periodo dell’esperienza genitoriale.

Portanfant: tutto quello che c’è da sapere

Sceglierlo con cura non vuol dire solo favorire il comfort del bambino – primissima cosa a cui pensare ma anche quella di mamma e papà, che dovranno utilizzarlo soprattutto durante le prime uscite. Il portanfant per neonati costituirà Il primo “mezzo di trasporto” del vostro piccolo ed è giusto che sappia rispondere ad ogni vostra esigenza. Se state pensando all’acquisto di una carrozzina simile vi invitiamo in primis a valuitare il fattore sicurezza: il migliore di cui tenere conto è quello anti-soffoco, che possiede degli specifici fori sul fondo in grado di far respirare meglio il bambino durante le ore di sonno.

Per una questione di praticità, invece, raccomandiamo l’acquisto di un portanfant per neonati sfoderabile. In questo modo vi sarà più semplice fare fronte alle operazioni di lavaggio. Infine vi suggeriamo anche di controllare che la carrozzina sia realizzato con materiali anallergici e antibatterici, così da scongiurare il rischio di una reazione allergica.

Solo alla fine, quindi, potete condurre la vostra scelta attraverso il gusto estetico.