Portanfant

Portanfant per neonati: come scegliere?

Il portanfant per neonati è una delle prime cose a cui bisognerebbe pensare quando si è in attesa. Strumento utilissimo per i neogenitori, esso vi accompagnare durante tutto il primo periodo dell’esperienza genitoriale.

Portanfant dà ai genitori la libertà di portare il loro bambino in modo sicuro e confortevole in qualsiasi situazione. L’ultimo design ergonomico con imbottitura aggiuntiva e spallacci regolabili fornisce una vestibilità sicura e confortevole. Portanfant è stato rigorosamente testato per la sicurezza e il comfort da un gruppo indipendente di esperti. È conforme a tutte le norme e regolamenti, tra cui EN13209 +A1:2013 (E) per i marsupi per neonati: Posizionato su schiena, braccia, addome e gambe per i più piccoli

Portanfant: che cos’è?

Sceglierlo con cura non vuol dire solo favorire il comfort del bambino – primissima cosa a cui pensare ma anche quella di mamma e papà, che dovranno utilizzarlo soprattutto durante le prime uscite. Il portanfant per neonati costituirà Il primo “mezzo di trasporto” del vostro piccolo ed è giusto che sappia rispondere ad ogni vostra esigenza. Se state pensando all’acquisto di una carrozzina simile vi invitiamo in primis a valuitare il fattore sicurezza: il migliore di cui tenere conto è quello anti-soffoco, che possiede degli specifici fori sul fondo in grado di far respirare meglio il bambino durante le ore di sonno.

Per una questione di praticità, invece, raccomandiamo l’acquisto di un portanfant per neonati sfoderabile. In questo modo vi sarà più semplice fare fronte alle operazioni di lavaggio. Infine vi suggeriamo anche di controllare che la carrozzina sia realizzato con materiali anallergici e antibatterici, così da scongiurare il rischio di una reazione allergica.

Solo alla fine, quindi, potete condurre la vostra scelta attraverso il gusto estetico.

Perchè viene scelto dai genitori?

PortanFant è progettato per rendere sicuro e piacevole il trasporto del bambino in una posizione naturale e istintiva. Posiziona il bambino lungo il lato del corpo, in linea con il centro di gravità materno, e distribuisce il peso in modo uniforme in modo che tu possa portare il tuo bambino per tutto il giorno rimanendo attivo e senza mani. E’ adatto per neonati fino a circa 6 mesi. Ci vogliono solo pochi secondi per mettere il bambino in PortaNfant, e una volta dentro si può usare sia a mani libere che con una sola mano, lasciando l’altra mano libera per una guida più sicura.

Il prodotto porta il tuo bambino in una posizione ergonomica naturale e confortevole, permettendoti di portare il tuo bambino in avanti e all’indietro dalla prima infanzia fino a 15 kg (circa 4 anni di età). È comodo per voi, facile da usare e non ci sono fibbie o cinghie per il bambino.

Il regalo amato dai genitori

Il portanfant è una buona scelta per i nuovi genitori e per quelli in attesa che desiderano legare e interagire con il loro bambino. È anche un eccellente regalo per un baby shower! Convertibile: Il morbido pannello frontale imbottito cresce con il bambino rimuovendo gli inserti, permettendovi di portare il vostro piccolo in cinque fasi – davanti dentro, davanti fuori, sul fianco (con o senza inserto), sulla schiena (con o senza inserto) e sulla schiena del bambino.

Un rivoluzionario marsupio che trasforma una normale passeggiata con il tuo bambino in una divertente avventura!