PJ Masks Super pigiamini

PJ Masks Super pigiamini

23/01/2019 0 Di Redazione Mondo Mamma

Un cartone animato di produzione anglo-francese che narra le avventure di tre bambini di sei anni, Connor, Amaya e Greg che di giorno conducono una vita normale e di notte si trasformano in piccoli supereroi.

 

Il nome del cartoon fa riferimento al fatto che alla base dei loro superpoteri non ci sono doni divini, bensì i loro pigiamini particolari. Connor quando si trasforma in Gattoboy è molto veloce e agile nel salto, possiede un superudito e una Gattomobile in grado di sparare palle di pelo sui criminali. Amaya che diventa Gufettaè in grado di volare e possiede una supervista: dispone di un aliante in grado di sfoderare dei potenti artigli, detto Gufaliante.  Infine Greg che si trasforma in Geco riesce ad arrampicarsi, a camminare sull’acqua e a mimetizzarsi alla perfezione con ciò che lo circonda.

 

Di giorno i tre supereroi frequentano la scuola e giocano insieme come tutti i bambini normali maappena si fa notte, messo il pigiamino e schiacciato un pulsante sul loro cinturino-amuleto, si trasformano in tre supereroi. Gli episodi narrano le loro avventure per poter sconfiggere alcuni supercriminali della loro stessa età come il malefico Romeo, l’infida Lunetta e il tenebroso Ninja della notte.

 

Potrebbe interessarti anche: