Festa della mamma 2020

Festa della mamma 2020

02/05/2020 Off Di Redazione Mondo Mamma

Il 10 maggio sarà la Festa della Mamma. E la voglia di abbracciarsi è più forte di qualsiasi lontananza.

AIRC e Amazon sono unite perché tutte le mamme d’Italia possano essere abbracciate con un fiore.

Abbraccia anche tu la tua mamma. Regalale l’Azalea della Ricerca® che quest’anno non troverai in piazza, ma direttamente su Amazon

Ordinala subito usando il pulsante qui sotto.

Grazie della tua fiducia! Insieme, rendiamo il cancro sempre più curabile.

 

Acquista anche quest’anno l’ALZALEA!

Descrizione prodotto

Anche quest’anno non far mancare il tuo supporto alla ricerca: sostieni AIRC con l’Azalea della Ricerca! Il tradizionale appuntamento in piazza non sarà possibile, ma puoi ordinare la tua Azalea comodamente da casa e la spediremo dove vorrai, anche a casa della tua mamma come regalo. L’Azalea della Ricerca è molto più di un semplice fiore: è una preziosa alleata della salute al femminile che, dal 1984 ad oggi, contribuisce a migliorare la qualità di vita delle donne grazie ai risultati raggiunti nell’ambito della prevenzione, diagnosi e cura del cancro al seno e agli organi riproduttivi. Un dono perfetto per far arrivare il tuo abbraccio e i tuoi auguri alla tua mamma, anche in questo momento così particolare: anche se lontani, puoi abbracciarla con un fiore. L’Azalea della Ricerca ti raggiungerà grazie a Banco BPM, partner istituzionale di AIRC dal 2019, che ha scelto di essere ancora più vicino ai donatori AIRC in questa occasione. BRT, corriere espresso partner tecnico dell’iniziativa, mette a disposizione di AIRC la sua capillarità sul territorio, permettendo di raggiungere i sostenitori in tutta Italia, e garantisce la massima affidabilità nella consegna nel rispetto di tutte le norme di sicurezza in vigore. L’Azalea della Ricerca ti sarà inviata in un colore casuale fra quelli disponibili: bianca, rosa, rossa o screziata. Non sosterrai i costi di spedizione. L’azalea verrà spedita in uno speciale imballaggio che garantisce la conservazione ottimale della pianta. Le diciture “Tutti i prezzi includono l’IVA” e “Venduto e spedito da Fondazione AIRC” sono diciture standard del portale Amazon immodificabili non applicabili alla Raccolta Pubblica di Fondi organizzata da Fondazione AIRC.

Informazioni legali

Raccolta pubblica di fondi (art.143 TUIR DPR 917/1986). Le liberalità in danaro o in natura a favore di FONDAZIONE AIRC sono deducibili dal reddito delle persone fisiche ai sensi dell’art. 14 comma 1 del decreto legge 14 marzo 2005 n° 35, e dal reddito degli enti e società ai sensi del comma 353 dell’art. 1 della legge 266 del 23 dicembre 2005 e dei relativi DPCM. Fuori campo applicativo IVA per mancanza del presupposto D.P.R. N° 633/72 art. 1,4 e art. 2 comma 2° lett. A.