Costumi da bagno donna: consigli per lo shopping

L’estate 2022 è finalmente arrivata e con essa porta tanta voglia di fare shopping. Se anche tu non vedi l’ora di lanciarti nel mondo delle compre online, ecco tutti i modelli di costume da bagno donna a cui poterti ispirare durante gli acquisti.

Costumi da bagno donna: quale preferire?

Negli ultimi due mesi ci siamo chiesti con grande preoccupazione se quest’estate saremmo riusciti a vedere il mare. Ora che abbiamo in tasca qualche certezza in più, non ci resta che buttarci a capofitto nello shopping di costumi da bagno. Se sei alla ricerca di idee particolari, puoi dare uno sguardo a Fashionaut, il sito dedicato a moda e lifestyle.

Prima però ecco qualche dritta sui modelli da preferire per l’estate 2022.

Costumi da bagno donna: i modelli più in voga

Scopri quali sono i modelli più in voga del 2022.

Costume intero

Il costume intero è stato riportato in auge qualche anno fa da brand importantissimi. Anche nel 2022 questo modello resta in pole position, proponendosi attraverso tagli vintage o strutture più moderne. La silhouette elegante di questo costume intero femminile abbraccia le curve del vostro corpo. E’ progettato per essere lusinghiero con il supporto del ferretto e le spalline regolabili, aggiungendo comfort e versatilità per ogni occasione. Il reggiseno incorporato fornisce un supporto extra per il seno. Questo costume da bagno è perfetto per i giri in piscina o per rilassarsi in spiaggia.

Il costume da bagno donna in un pezzo è progettato per una vestibilità perfetta. Il costume da bagno intero ha una grande vestibilità e offre comfort e libertà di movimento in acqua, rendendo questa la scelta perfetta per il nuoto di giro o piscina per il tempo libero. In genere tale modello di costume nasconde anche le imperfezioni.

Sportivo, divertente e lusinghiero, il costume da bagno intero è la scelta perfetta per una giornata in spiaggia.

Stile tropical

Come l’anno scorso, conferma il suo successo la fantasia tropicale, che riveste molti dei costumi da bagno donna che vedremo in spiaggia quest’estate.

Costumi sgambati

Chi ha il baricentro basso può provare ad allungare la sua silhouette attraverso un costume sgambato: un trucco estetico molto astuto da mettere in atto per apparire più in forma. Per fortuna, tantissimi sono i modelli di costumi sgambati proposti dall’estate 2020.

Flowerpower

Per quel che riguarda le fantasie, ben accolta è ancora una volta quella floreale, che si preannuncia come la favorita dei prossimi mesi.

Colori

Per i colori c’è solo l’imbarazzo della scelta. Da preferire però sono quelli caldi, accesi e brillanti, da poter sfoggiare alla luce del sole.