Che regalo fare al tuo figlioccio?

Che regalo fare al tuo figlioccio?

24/12/2020 Off Di Redazione Mondo Mamma

Che regalo fare al tuo figlioccio?

 

Se devi fare un regalo speciale al tuo figlioccio non hai che l’imbarazzo della scelta,in quanto ci sono moltissime opzioni fra cui scegliere.

Se sei in crisi non devi preoccuparti di nulla, perché gli oggetti ideali per le occasioni che coinvolgono te e il tuo figlioccio sono tante e quindi abbiamo creato una lista di regali originali pensati appositamente per l’occasione.

Come decidere cosa regalare al tuo figlioccio?

Come decidere cosa regalare al tuo figlioccio

Come decidere cosa regalare al tuo figlioccio

Decidere per quale regalo optare dipende da diversi fattori, come ad esempio, il sesso del bambino, le necessità o le possibili liste fatte dai genitori, ma anche dal budget a tua disposizione.Inoltre, anche le tendenze del momento hanno una rilevanza non trascurabile nella scelta del regalo.

Uno dei regali più acquistati sono i vestiti neonati,che risultano il must che va per la meglio, sia perché i genitori d’oggi amano vestire i propri figli sempre alla moda e in maniera curata, sia perché si tratta di un regalo utile, in quanto con la crescita veloce la sostituzione dei capi d’abbigliamento è una necessità.

Anche i gioielli sono un dono molto apprezzato, si tratta di un oggetto destinato a durare a lungo nel tempo e che sarà sempre custodito con premura negli anni.

 

Cosa regalare a un neonato

Come abbiamo detto, la scelta del regalo dipende da tanti fattori, ma ciò non toglie però il fatto che rivesti comunque un ruolo importante, quindi la scelta si deve basare anche sulle tue preferenze.

Qualsiasi regalo fatto con amore avrà sicuramente un grande valore effettivo. Se si desidera effettuare un regalo un po’ più impegnativo si può optare per articoli come seggioloni, passeggini, seggioloni per auto, sdraiate e pezzi per la cameretta. Oppure per i classici articoli che sono sempre ben accetti, comeivestiti neonati, incluse tutine, cappellini, bavaglini con il nome ricamato.

Oggetti utili come lenzuolini, copertine, giostrine particolari o paracolpi ti aiutano a non sbagliare.

 

Il regalo per il battesimo

Se devi fare un regalo al tuo figlioccio per il battesimo, trattandosi di un bambino molto piccolo, si può optare per qualcosa di utile.

Ad esempio, i set per la pappa con le posate, magari personalizzati, sono uno strumento che il bimbo inizierà ad usare prima con l’aiuto dei genitori e poi da solo, crescendo. Ne esistono alcuni creati da bravissimi artigiani, i quali potranno imprimere le iniziali o il nome del bambino.

Sempre a proposito di set, quello composto da pettinino e spazzola con setole morbide, realizzate appositamente per la cute delicata dei bimbi, è un altro oggetto personalizzabile e che diventerà un piccolo cimelio quando sarà diventato grande.

La lampada LED a forma di animale, magari di orsetto o coniglietto, resa speciale da effetti tridimensionali, è un oggetto che lo accompagnerà sin dalla culla a quando crescerà, illuminando le sue notti e facendogli compagnia quando inizierà a crescere e a dormire da solo. Anche la classica lampada da compagnia magari da attaccare alla parete, potrà essere una soluzione molto gradita e funzionale affinché il bimbo non si senta mai solo.